lunedì 4 marzo 2013

Brand new Blu!

C'ho lo scoop fresco frescoooo!
E non è assolutamente merito mio, sia chiaro. Chiara non si dà da fare ultimamente..
Invece Mr Frank non ha perso tempo e ci ha regalato questi scatti:
Avete riconosciuto l'artista? Spero di sì, altrimenti ho sbagliato pubblico di lettori;-) Come svela già il titolo (in un disperato tentativo di guadagnare views) è
N I E N T E P O P O D I M E N O C H E

Bluuuuu a.k.a uno dei più grandi artisti contemporanei a.k.a mi emoziono solo a nominarlo, figuriamoci a chiedergli il permesso di fotograrlo! Per fortuna c'ha pensato il buon Frank..

Ora vi starete chiedendo:
Dove sta lavorando Blu? Non ve lo dico!
A cosa sta lavorando Blu? Non lo so, è ancora in progress
Ma soprattutto... chi diavolo è Frank??? Un paparazzo della street art? Un informatore segreto di Patate & Cipolle? Uno stalker intercontinentale di Blu, giunto a Bolo dalla Boca?

Non diffonderò la sua identità per proteggerlo (così magari mi fa altre foto, daje Frank!)
Vi basti sapere.. che c'è del Frank in ognuno di noi. Siamo tutti un pò Frank quando ci troviamo davanti all'immensità (letterale e metaforica) dei lavori di Blu: facciamo qualche passo indietro, ancora qualche passo indietro.. e scattiamo.

1 commento:

  1. Ecco qua com'è finita.. con le parole di Wu Ming

    http://radio.rcdc.it/archives/occupymordor-wu-ming-racconta-blu-116698/

    RispondiElimina