domenica 11 maggio 2014

PARIGI UNDERGROUND (per BB)

PARIS UNDERGROUND|quello che le lobby Eurodisney non dicono

PARIS UNDERGROUND :

Quello che le lobby di Eurodisney non dicono


“La Parigi più zozza, dove per zozza non si intende niente di sexy”
“Un sapiente collage di dritte hipster, ricordi post sbronza e citazioni random dalla Lonely Planet 1995″
“E diamole una chance a questa Claire. Sempre meglio dei pacchetti vacanza con badante inclusa”
Ciao compagni di strade, vi va di farci un giro per quelle di Parigi?
Lo prendo per un sì!
 patatecipolle
Si parte dall’11esimo arrondissementdove vi consiglio di trovare un canapé. Risolto il problema pernottamento, in questa zona non avrete problemi a trovare ristoranti simpatici che fanno al caso vostro (20 euri ça va) sia che vogliate sfondarvi di tartare o di sashimi, sia che preferiate la cucina indiana o che vi impuntiate su quella berbera, sia che vi bastino una crêpe e un croque monsieur. Se invece siete celiaci,
COME SEMPRE VI ATTACCATE AL  ci sono molti supermercati con le gallette e tante altre cose senza sapore o consistenza. E pensate un pò, nell’11esimo potete anche proseguire la serata e tornare a casa sbronzi a piedi, perché i locali non vi mancano (più che altro sul genere underground con musica live).
Sveglia alle 11 ci può stare? Armati di baguette, vin et fromage ci piazziamo sulle sponde del Canal St Martin per il nostro brunch zen. Ma siccome non siamo poi così tanto spirituali (e siccome ho detto al mio caporedattore che facevo una guida hipster che magari tirava di più) sganciamo un Vélib‘ e ce ne andiamo pedalando fino alMarais.

Nessun commento:

Posta un commento