martedì 15 luglio 2014

Io bevo da sola



Cari miei, per chi non lo sapesse quest'anno ho vissuto a Bruxelles - si fa per dire perché sono partita qua e là praticamente ogni weekend. 

Ma ora il destino mi riporta in Italia, precisamente a Firenze.

Già mi vedo a sorseggiare Chianti tra i cipressi, in un tannico remake di "Io ballo da sola"


Per restare in tema alcolico, il mio ritorno nei pressi di Bologna significa anche che potrò riprendere i brainstorming con i miei soci di BolognastreetartCon brainstorming intendo aperitivi hardcore al pratello. E ci sono già buone nuove, a cominciare dalla collabo con Use-It Bologna per spingere i migliori itinerari di arte urbana made in Bo e far innamorare i viaggiatori. 



Intanto, voi che forse ce l'avete, godetevi l'estate! Io mi godo gli ultimi giorni a Bruxelles, faccio un salto a Parigi e inizio il trasloco dal Belgio all'Italia passando da Berlino (Sigmund, lo so già che diresti a riguardo, ma ci bevo sopra!).
на здоровье

Nessun commento:

Posta un commento