martedì 25 novembre 2014

Patate Anniversary

Oggi fanno tre anni che scrivo su Patate&Cipolle. 

Sono proprio contenta, perche' mi piace questo numero e tutta la filosofia che lo anima.
Il blog non lo so, ma la sottoscritta nel frattempo ne ha fatta di strada! 
Basta tornare al compleanno di un anno fa
vivevo a Roma, stavo per trasferirmi a Bruxelles... e oggi abito Firenze. 
La residenza invece ce l'ho sempre in Via Saragozza 36, Bologna
(Ho chiesto all'anagrafe ma mi hanno detto di provare con la psicanalisi!)


Per festeggiare ho pensato di regalarvi la lista dei pezzi del blog che preferisco, cosi' se vi siete persi qualcosa potete recuperare solo il meglio. 
(Se mi sbaglio o ci sono altri articoli che vi piacciono, segnalatemeli nei commenti, grazie!)




A 3 anni si va gia' all'asilo, quindi anche a me tocca inventare qualcosa!
Se tutto va bene a Primavera ci saranno novita' per voi, cari lettori
(forse e' ora di diventare grande??)

Vi abbraccio e vi bacio, il vostro tempo e' il mio regalo!
Claire

Nessun commento:

Posta un commento